In contromano sulla A4: provoca frontale e ruba auto con cui tenta la fuga [VIDEO]

Dopo l'incidente il giovane ha costretto il conducente di una terza vettura a cedergli il suo mezzo

In contromano sulla A4: provoca frontale e ruba auto con cui tenta la fuga [VIDEO]

Un episodio di follia si è verificato sulla A4 Venezia-Torino, dove un automobilista ha percorso in contromano l’autostrada in direzione di Arluno, causando uno scontro frontale con un’altra vettura e poi fuggendo con un’altra auto. Alla guida del veicolo un giovane che a quanto pare era accompagnato da una donna. L’uomo ieri 22 agosto intorno alle 19:30 ha percorso alcuni km contromano sulla A4 all’altezza di Mesero. La sua folle corsa si è conclusa con un frontale contro un altro veicolo che ha causato 4 feriti. Per fortuna si tratta di feriti lievi che sono stati traposportati con 4 ambulanze in ospedale.

Contromano sulla A4 fa un frontale, ruba un’altra auto e tenta la fuga

La sua folle corsa si è conclusa con un frontale contro un altro veicolo che ha causato 4 feriti. Per fortuna si tratta di feriti lievi che sono stati trasportati con 4 ambulanze in ospedale. Il più grave è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Magenta. Subito dopo l’impatto il giovane ha tentato la fuga sottraendo l’auto ad un’altra persona che si era fermata per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti forze dell’ordine e sanitari e vigili del fuoco. A quanto pare la fuga del giovane non sarebbe durata molto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)