In moto tutto nudo: in giro con la sua BMW GS senza indosso nemmeno le mutande

Il biker nudista è stato avvistato a Tucson, in Arizona

In moto tutto nudo: in giro con la sua BMW GS senza indosso nemmeno le mutande

Certe volte i vestiti e gli indumenti devono essere davvero scomodi per convincerti che sia meglio stare completamente nudi, anche quando viaggi in sella alla tua moto. Una libertà assoluta, in puro stile naturistico, che si è concessa un motociclista che è stato fotografato sulle strade di Tucson, in Arizona, negli Stati Uniti, mentre guidava la sua moto, una BMW GS, totalmente nudo.

Senza scarpe e senza mutande ma con lo zaino in spalla

L’immagine del biker-nudista, che nelle scorse ore ha fatto il giro del web, oltre che senza casco, lo mostra completamente privo di vestiti: senza maglietta, senza pantaloni, senza scarpe e senza mutande. Non gli mancano però alcuni accessori, come i guanti, gli occhiali da sole, un cappellino da baseball girato al contrario e una zaino sulle spalle, dove probabilmente ha messo tutto il necessario per rivestirsi una volta arrivato a destinazione.

Come il nudista in scooter fermato sulla A10 in estate

La curiosa immagine del motociclista nudo, che in un colpo solo trasgredisce le regola basilari della guida in sicurezza e quelle della pubblica decenza, ci rimanda al caso di quest’estate avvenuto sulle strade italiane: sulla A10 la Polstrada fermò un 60enne che viaggiava in scooter senza pantaloni e senza mutande, e che si giustificò con gli agenti affermando di star raggiungendo un campo nudisti.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)