Incidente a catena sulla Catania-Messina: 3 morti e 4 feriti, coinvolto un poliziotto

L'agente era sul posto per dei rilevamenti

L'impatto si è verificato all'altezza di contrada Siberia di Itala Marina, circa 200 metri dopo l'uscita della galleria Nuritello

Ancora una nuova tragedia sulle strade siciliane, stavolta lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. Un terribile incidente verificatosi verso le quattro di questa notte, infatti, ha provocato la morte di tre persone, tra cui un poliziotto della stradale di Messina.

L’impatto si è verificato all’altezza di contrada Siberia di Itala Marina, circa 200 metri dopo l’uscita della galleria Nuritello.

L’agente, un cinquantacinquenne nato a Messina, si trovava sul posto insieme a un collega per un precedente incidente, quando un tir, ancora per cause sconosciute, ha provocato un maxi tamponamento, falciando l’agente fermo lungo il manto stradale (stava effettuando dei rilevamenti.ndr) e coinvolgendo altri quattro camion e un’auto.

Da notare che oltre al poliziotto sono deceduti una donna, che era su una della due auto, e un camionista. La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)