Incidente a Solaro, vicino Milano: auto schiacciata da un camion, grave 19enne

Grave incidente questa mattina a Solaro: auto rimane incastrata sotto ad un camion

Incidente a Solaro, vicino Milano: auto schiacciata da un camion, grave 19enne

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi venerdì 1 dicembre a Solaro in provincia di Milano. Un’auto è rimasta incastrata sotto ad un mezzo pesante. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 19 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Molto probabilmente l’incidente è avvenuto in seguito ad uno scontro tra i due mezzi nei pressi del distributore Tamoil.

Grave incidente questa mattina a Solaro: auto rimane incastrata sotto ad un camion

Preoccupano le condizioni del giovane che ha subito gravi lesioni al cranio e al volto a causa dell’urto. Il camionista invece è rimasto illeso nello scontro. Non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri di Rho (Milano) per effettuare i rilievi e le indagini. Non si conosce ancora come sia avvenuto l’urto. Al momento non ci sono altre vittime coinvolte.

Segnaliamo che sempre a Solaro nelle scorse ore si era verificato un altro tragico incidente nei pressi di corso Europa, dove una Mercedes ha investito mortalmente un ciclista nella notte tra il 29 e il 30 novembre. L’incidente è stato segnalato verso le 23.15, ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista 50enne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)