Incidente sulla A4 Milano-Torino, scontro tra furgone e auto ad Arluno: quattro morti

L'impatto in fase di sorpasso, autostrada chiusa in entrambe le direzioni

Incidente sulla A4 Milano-Torino, scontro tra furgone e auto ad Arluno: quattro morti

Un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina sull’A4 Milano-Torino è costato la vita a quattro persone, mentre altre due sono rimaste ferite . Poco prima delle 10, un furgone sul quale viaggiavano alcuni operai si è scontrato con un’auto all’altezza di Marcallo con Casone, nei pressi dell’uscita di Arluno in direzione Milano.

Areu, intervenuta sul posto per i soccorsi, ha reso noto che delle quattro vittime, per le quali è stato constatato il decesso sul posto, due sono uomini di 30 anni, uno di 35 e uno di 49 anni. I due feriti sono un 30enne traportato al Niguarda in codice rosso e un 49enne, il conducente del fugone, portato all’ospedale di Magenta in codice verde.

Lo scontro in fase di sorpasso

Dalle prime ricostruzioni relative alla dinamica dell’incidente, sulla quale la Polstrada sta dirigendo le indagini, lo scontro sarebbe avvenuto in fase di sorpasso tra l’auto e il furgone. L’autostrada A4 è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)