Incidente impressionante alla 6 ore di Spa [VIDEO]

La Cadillac n.3 di van der Zande si è schiantata contro le barriere in Eau Rouge

Incidente impressionante alla 6 ore di Spa [VIDEO]

Terribile incidente alla 6 ore di SPA. La Cadillac n.3 di van der Zande è uscita di pista ed è andata in testacoda contro le barriere, prima di rimbalzare e fermarsi sulla via di fuga in asfalto. L’impatto ha lasciato il lato destro dell’auto con danni significativi, lasciando la portiera spalancata ed esponendo l’intero vano motore.

 Bruttissimo incidente alla 6 ore di SPA per fortuna senza conseguenze

Sebbene l’incidente sia sembrato grave e abbia lasciato alcuni spettatori visibilmente preoccupati, van der Zande è stato in grado di allontanarsi dall’incidente senza aiuto e in seguito ha ricevuto il via libera dai medici dopo i controlli precauzionali presso il centro medico. Il team Cadillac gestito da Chip Ganassi afferma di non aver ancora determinato la causa esatta dell’incidente, nonostante i suggerimenti iniziali indicassero un problema con il servosterzo dell’auto.

A proposito del grave incidente, il pilota ha dichiarato che fino a quel momento le cose per lui stavano andando bene e si trovava in seconda posizione. Qualcosa però purtroppo è andata storta in Eau Rouge dove è avvenuto lo schianto. Il pilota comunque si dice molto fortunato ad essere uscito dall’auto senza problemi nonostante il botto fortissimo che aveva fatto temere gravi conseguenze per lui.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)