Incidente per Malcuit: grossi danni per la Lamborghini, calciatore illeso

Il terzino: "Meglio prendo una bicicletta ora"

Incidente per Malcuit: grossi danni per la Lamborghini, calciatore illeso

Disavventura per il calciatore Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli è rimasto coinvolto in un’incidente con la sua Lamborghini nel corso del weekend, nel centro storico di Sant’Antimo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il giocatore, mentre la sua vettura ha avuto grossi danni nella parte anteriore.

La dinamica

Non sono ancora completamente chiare le dinamiche dell’incidente, ma il calciatore ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura, che si è schiantata contro un muro. Malcuit ha immediatamente tranquillizzato tutti su Instagram: “Grazie per i messaggi, va tutto bene. È solo materiale, niente di serio. Buona serata a tutti”.

Le condizioni della sua Lamborghini, invece, sono decisamente peggiori. La parte anteriore è andata praticamente distrutta ed anche altre zone dell’auto hanno avuto dei danni. Ma questo non ha fatto perdere il sorriso al francese. Un tifoso gli ha offerto la sua auto in prestito e lui ha risposto: “No grazie. Prendo una bicicletta adesso, è meglio”.

Subito in campo

Come dicevamo, il giocatore del Napoli non ha riportato alcuna conseguenza da questo incidente. Tanto che, la mattina dopo, era già presente al centro di allenamenti di Castel Volturno per lavorare con i compagni di squadra e riprendere la preparazione verso la ripresa del campionato di domenica prossima a Venezia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)