Spaventoso incidente in Cina: camion sbanda e colpisce un SUV che si ribalta e precipita nel vuoto [VIDEO]

Immagini con un finale drammatico

Spaventoso incidente in Cina: camion sbanda e colpisce un SUV che si ribalta e precipita nel vuoto [VIDEO]

Incidente tanto spettacolare quanto drammatico, probabilmente con conseguenze tragiche, quello che accaduto qualche giorno fa in Cina e mostrato dal video qui sopra. Le immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza del traffico autostradale, ci fanno vedere gli attimi dell’incidente avvenuto su un’arteria a tre corsie, più quelle di emergenza, di un tratto autostradale in un luogo imprecisato della Cina.

Il camion che sbanda e fa rotolare il SUV 

Nel video si vede in primo piano un’automobilista, fuori dall’auto, fermo con le quattro frecce sulla corsia d’emergenza che s’appresta a risalire a bordo della sua vettura. Alle sue spalle sopraggiunge un camion sulla terza corsia, quella più vicina a quella d’emergenza, con il suo conducente che, probabilmente per evitare un animale (che s’intravede davanti al camion), effettua una repentina sterzata perdendo il controllo del mezzo e deviando improvvisamente verso sinistra. Sbandando il camion va a colpire violentemente un SUV che stava percorrendo la corsia centrale. L’impatto del camion sulla parte posteriore destra del SUV fa ribaltare più volte l’auto su stessa con una traiettoria verso sinistra che si conclude con un drammatico scavalcamento del new-jersey e la caduta nel vuoto da un’altezza che, guardando la parte dei piloni del ponte visibili, si presume possa essere decisamente elevata. 

4/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati