Incidente stradale per Edoardo De Laurentiis: un bambino finisce in ospedale

Il piccolo di tre anni, ferito al naso, è stato poi dimesso

Incidente stradale per Edoardo De Laurentiis: un bambino finisce in ospedale

Paura per Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli e figlio del patron Aurelio, coinvolto in un incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica 5 novembre. Mentre viaggiava a bordo della sua Porsche Cayenne, Edo De Laurentiis si è scontrato con una Nissan guidata da una donna che era in auto col figlio di tre anni.

Bimbo di tre anni in ospedale e successivamente dimesso

L’impatto, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti, è avvenuto a ridosso dei comuni di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Nell’incidente il bambino di tre anni, che viaggiava a bordo della Nissan insieme alla madre, ha riportato una lieve ferita al naso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli, da dove è stato dimesso qualche ora dopo.

Le rassicurazioni via Instagram

Illeso Edo De Laurentiis, così come le altre persone coinvolte nel sinistro, come raccontato dallo stesso numero due del Napoli che, in una storia su Instagram, ha voluto tranquillizzare tutti sulle condizioni delle persone coinvolte nello scontro: “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)