Autostrada A4, Tir si ribalta all’Autogrill di Dalmine: volano 3 bobine d’acciaio, distributore distrutto [VIDEO]

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze

Autostrada A4, Tir si ribalta all’Autogrill di Dalmine: volano 3 bobine d’acciaio, distributore distrutto [VIDEO]

Nella mattinata di oggi, mercoledì 29 aprile, sull’autostrada A4 nel tratto tra Milano e Bergamo c’è stato uno spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze fisiche per le persone, compreso il camionista coinvolto.

Il camion perde 3 bobine d’acciaio, una colpisce il distributore

Un autoarticolato che procedeva in direzione Milano è finito fuori strada all’altezza dell’autogrill di Dalmine dopo che il camionista alla guida ha perso il controllo del mezzo. Sbandando, e andandosi a schiantare contro i pannelli solari collocati nel parcheggio dell’autogrill, il camion ha perso il carico che trasportava, ovvero tre pesantissime bobine di acciaio. Una di queste è rotolata fino all’area di rifornimento, colpendo e distruggendo completamente un distributore.

Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area

Il video qui sopra, inviatoci da un nostro lettore, ci mostra gli attimi immediatamente successivi all’incidente che, vista la dinamica, poteva aver conseguenze molto più pesanti, considerando anche il rischio della presenza di grandi quantità di carburante. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine che hanno messo in sicurezza le aree compromesse.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati