Incidenti sulla A4, coinvolti diversi pullman di studenti: 120 feriti, nessuno grave

Traffico in tilt in direzione Milano

Incidente stradale A4 - Tre tamponamenti a catena sull'autostrada A4, nel tratto tra Ponte Oglio e Grumello del Monte, hanno mandato in tilt per diverse ore il traffico verso Milano. Negli incidenti coinvolti diversi pullman con studenti a bordo, per fortuna nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte.
Incidenti sulla A4, coinvolti diversi pullman di studenti: 120 feriti, nessuno grave

Mattinata di traffico caotico, con code fino a 12 chilometri, in autostrada A4 verso Milano a causa di tre tamponamenti che si sono verificati nel giro di pochi minuti e a distanza di poche centinaia di metri l’uno d’altro. In tutti e tre gli incidenti sono stati coinvolti dei pullman, diversi dei quali con studenti a bordo, provocando complessivamente 120 feriti di cui nessuno è in gravi condizioni.

Il tratto dell’A4 scenario dei tre tamponamenti è quello fra Ponte Oglio e Grumello del Monte, nella Bergamasca. Nel primo incidente si sono scontrati tre autobus sulla quale viaggia un gruppo di studenti, tra i 16 e i 17 anni, di Vicenza diretti all’Expo. La peggio è andata all’autista del terzo mezzo che comunque non è in pericolo di vita. Il secondo tamponamento è avvenuto tra un pullman e due auto, mentre successivamente c’è stato un altro incidente che ha coinvolto il bus di una scolaresca delle elementari.

I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere i mezzi pesanti dalla carreggiata e far tornare il traffico autostradale alla normalità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)