India, l’eccezionale ondata di caldo scioglie anche le strade

Temperature oltre i 47 gradi che hanno fatto già 1.700 vittime

Ondata di caldo in India - Il caldo insopportabile che sta investendo l'India e che ha già ucciso più di 1.700 persone sta sciogliendo anche le strade del Paese come testimonia la foto scattata su un passaggio pedonale di una strada indiana.
India, l’eccezionale ondata di caldo scioglie anche le strade

L’eccezionale ondata di caldo che in questi giorni sta investendo l’India sta cominciando ad avere conseguenze anche sulle strade che, come possiamo vedere da questa foto, stanno iniziando a sciogliersi.

A causa delle temperature particolarmente elevate, che in alcune zone dell’India hanno superato i 47 gradi, sono morte finora più di 1.700 persone, bilancio che appare destinato ad aggravarsi visto le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni non prevedono un abbassamento delle temperature.

L’immagine proposta sopra è stata scattata in un passaggio pedonale di una strada in Safdariung, Delhi, e non lascia spazio all’immaginazione sugli effetti che l’ondata di caldo sta avendo anche sull’asfalto, ottenendo in questo caso quasi un “effetto psichedelico” creato dalle strisce che hanno perso la loro forma originaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)