Indiscrezioni sulla Audi RS5

Indiscrezioni sulla Audi RS5

audirs5

Ci sono nuove indiscrezioni sulla nuova <strong>Audi RS5</strong>, che è attesa per la metà del 2010. Il super <strong>coupé</strong> dovrà vedersela con la <strong>BMW M3</strong> dotata di un potente motore V8 4.2 che è stato portato a 450CV di potenza. Questo è lo stesso motore che è attualmente in uso sulla <strong>S5</strong>, con 96CV aggiuntivi. Dovrebbe esserci anche un cambio <strong>DSG</strong> a sette velocità, cosí come un cambio manuale convenzionale a sei velocità. Naturalmente, ci sarà la trazione integrale standard della <strong>Quattro</strong>. Perché non il motore V10 5.2 da 525CV della <strong>R8 5.2 FSI</strong>, ci si potrebbe chiedere? Difficile rispondere; o Audi ha avuto buoni riscontri o il 4.2 è considerato abbastanza potente da poter competere con la M3.

<!–more–>

A meno che Audi non abbia cambiato i suoi programmi, la RS5 debutterà a luglio del 2010 negli Stati Uniti. I fan di Audi potrebbero dover aspettare un anno o due dopo il lancio della vettura; poiché il cambio DSG a sette velocità non è ancora usato correntemente su alcun veicolo circolante negli USA, potrebbe esserci un ritardo mentre la RS5 è impegnata nei test per la regolamentazione americana. Con la M3 che ha già passato i test di prestazione in tutto il mondo, comunque, è arduo scommettere che la RS5 alla fine sarà venduta in tutti i maggiori mercati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)