Indy 500: incidente terrificante per Dixon e Howard [VIDEO]

Impatto ad alta velocità e carambola impazzita

Crash Indy 500 - Scott Dixon e Jay Howard sono stati protagonisti di un pauroso incidente, per fortuna senza conseguenze per loro, nel corso del 53° giro della Indy 500. La vettura di Dixon è balzata in aria finendo contro le protezioni per poi ribaltarsi più volte e spezzarsi in due.
Indy 500: incidente terrificante per Dixon e Howard [VIDEO]

Alla 500 Miglia di Indianapolis 2017 si è verificato uno spaventoso incidente che al 53esimo giro ha fermato la corsa. Protagonisti dell’impatto ad altissima velocità sono stati Scott Dixon e Jay Howard, che con le loro monoposto si sono scontrati in maniera violenta, con la Dallara-Honda di Dixon che è carambolata sbattendo più volte contro muretto e asfalto.

A causare l’impatto è stata l’uscita di pista di Howard che è finito contro le barriere ed ha finito per tagliare la strada a Dixon che stava sopraggiungendo, a forte velocità, in quel momento. Dixon non ha potuto far nulla per evitare l’impatto con la sua monoposto che è “decollata” non appena ha toccato la vettura di Howard.

L’impatto ha fatto balzare in aria l’auto di Dixon che è finita contro le reti di protezioni, capottandosi più volte. Al termine della carambola impazzita la monoposto di Dixon era completamente sventrata e spezzata in due parti. Fortunatamente i due piloti non hanno riportato gravi conseguenze, con Howard e Nixon che sono usciti dalle rispettive monoposto sulle proprie gambe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)