INEOS Grenadier: si aprono gli ordini per il nuovo fuoristrada

La produzione in serie partirà a luglio 2022 ad Hambach

INEOS Grenadier: si aprono gli ordini per il nuovo fuoristrada

Da oggi è possibile ordinare in Italia il nuovo INEOS Grenadier e allo stesso tempo realizzare l’esemplare preferito sfruttando il configuratore ufficiale.

I clienti che dispongono già di una prenotazione in Europa, Africa subsahariana, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda possono visitare il sito Web di INEOS Automotive, completare la configurazione del proprio Grenadier e confermare formalmente l’ordine.

Questa è a tutti gli effetti l’ultima pietra miliare per la realizzazione della visione di Sir Jim Ratcliffe di produrre un veicolo fuoristrada funzionale, adatto a svolgere i compiti più difficili e progettato per essere affidabile e sicuro come lo richiedono gli standard odierni.

INEOS Grenadier ordini

È possibile scegliere fra due varianti

È possibile configurare facilmente il proprio INEOS Grenadier sfruttando un’ampia varietà di opzioni e accessori.

A seconda del mercato, il fuoristrada è disponibile in versione Utility Wagon a due o a cinque posti per coloro che necessitano di un veicolo razionale e in quella Station Wagon a cinque posti con allestimenti preconfigurati Trialmaster e Fieldmaster ispirati al marchio di abbigliamento Belstaff.

Per assicurarsi lo slot di produzione è necessario versare un acconto che può essere restituito fino a quando il contratto di acquisto viene firmato. INEOS Automotive ha già nominato oltre 160 punti vendita e assistenza in tutto il mondo, in vista dell’inizio della produzione in serie a luglio 2022 presso lo stabilimento di Hambach (Germania).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024 Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024
Auto

Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024

Ineos Grenadier ha conquistato una vittoria nella sua categoria durante il rally endurance
Appena un anno dopo il debutto del suo SUV 4×4, Ineos Automotive festeggia una grande vittoria nel rally endurance Alcan