Ineos Grenadier messo alla prova da Lewis Hamilton [VIDEO]

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 lo ha testato sia su strada che su fuori strada

Lewis Hamilton, pilota del Mercedes-AMG Petronas F1 Team, è uno dei primi fortunati, al di fuori del team di Ineos Automotive, a poter provare il nuovo Ineos Grenadier su strada e fuori strada.

Jim Ratcliffe, presidente della casa automobilistica britannica, si è goduto lo spettacolo stando seduto al lato passeggero. Nel video ufficiale pubblicato su YouTube è possibile vedere il sette volte campione del mondo di Formula 1 al volante del Grenadier mentre affronta diversi percorsi di prova su strada e fuori strada.

Ineos Grenadier Lewis Hamilton

Le dichiarazioni di Hamilton e Ratcliffe

Mi sto veramente divertendo a guidare questa vettura. Ed è anche comoda, considerando le notevoli pendenze che abbiamo affrontato… sono andato a tavoletta per gran parte del tracciato e il livello di aderenza mi ha davvero colpito positivamente”, ha detto Hamilton.

Il Grenadier è stato progettato per dare il massimo in fuoristrada, ma il comportamento su strada va oltre le aspettative. Posso affermare con certezza che fino a oggi nessuno ha spinto più di quanto abbia fatto Lewis”, ha invece dichiarato Ratcliffe.

Ineos Grenadier Lewis Hamilton

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024 Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024
Auto

Ineos Grenadier vince l’Alcan 5000 Rally 2024

Ineos Grenadier ha conquistato una vittoria nella sua categoria durante il rally endurance
Appena un anno dopo il debutto del suo SUV 4×4, Ineos Automotive festeggia una grande vittoria nel rally endurance Alcan