Infiniti FX, annunciati i prezzi per l’Europa della versione diesel

Infiniti FX, annunciati i prezzi per l’Europa della versione diesel

Infiniti ha ufficialmente rivelato i prezzi di listino della nuova FX dotata del suo innovativo motore diesel. Si tratta di un 3 litri V6 in grado di sviluppare 238 CV di potenza e, soprattutto, ben 550 Nm di coppia, un vero record per la categoria. L’entry level avrà un prezzo annunciato di 59.700 €, praticamente lo stesso delle versioni a benzina.

Questa particolare FX, ribattezzata FX30d, sarà disponibile nei due allestimenti GT e S, oltre che nella nuovissima versione top di gamma Premium, che comprende tutti gli optional a disposizione. I consumi del propulsore permetteranno di percorrere 100 km con 9 litri di benzina, mentre le emissioni di CO2 nell’atmosfera si assestano su un valore di 238 g/km.

Parlando di prestazioni, la FX30d è in grado di raggiungere i 100 km/h da ferma in 8,3 secondi, mentre la velocità di punta arriva fino a 212 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Diesel: l’Italia è il paese più caro in Europa Diesel: l’Italia è il paese più caro in Europa
Auto

Diesel: l’Italia è il paese più caro in Europa

Tra accise e IVA, in Italia le imposte rappresentano oggi il 59% del costo complessivo del gasolio
Il 2026 è iniziato parecchio male per quegli utenti italiani che possiedono un’auto a gasolio: con l’allineamento delle accise a