Infiniti, novità in arrivo nella gamma

La gamma crescerà del 60% entro il 2020

Infiniti - Nuovi modelli verranno aggiunti in gamma prima della fine di questo decennio. Inoltre, Infiniti ha da poco aperto il London Design Studio
Infiniti, novità in arrivo nella gamma

Infiniti ha da poco annunciato che espanderà la sua “gamma di modelli premium” fino al 60% entro la fine del 2020. Una notizia di cui si era già parlato in passato, ma che ora è resa ufficiale e conferma le ambizioni che il marchio nipponico vuol portare avanti.

Parlando dell’apertura del nuovo studio di design del marchio a Londra, il vice presidente di Infiniti, François Goupil de Bouillé ha dichiarato che “la nostra passione per il design ci porterà ad avere un’ampia gamma di veicoli premium davvero distinti. L’espansione della nostra gamma è al centro del nostro piano di crescita.”

Le sue parole hanno trovato conferma anche presso il direttore del design di Infiniti, Alfonso Albaisa, il quale ha affermato che “con i nostri modelli di nuova generazione, vogliamo esprimere tutta la nostra passione più un qualcosa di romanticismo e Londra è un posto meraviglioso per trovare l’ispirazione. La moda di Londra con l’eccitazione giovanile. Ci troviamo qui per questa moda e per i prodotti di lusso personalizzati, di conseguenza offrono un tocco europeo ad Infiniti.”

Per il momento Infiniti non ha voluto specificare quali modelli verranno aggiunti nella gamma, ma ha fatto intendere di nuovo che la Q80 Inspiration concept anticipa una berlina di alto livello. Il marchio di lusso di Nissan sta anche lavorando su due modelli entry-level: quelli che chiamiamo per il momento Q30 e QX30 e un veicolo elettrico che dovrebbe prendere il nome di LE.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati