Infiniti Q30, nuove indiscrezioni sulla compatta

Da noi prima di fine anno

Infiniti Q30 - Con un ritardo negli Stati Uniti, la Q30 sbarcherà in Europa come previsto e oggi svela qualche nuova indiscrezione prima di conoscerla nel dettaglio
Infiniti Q30, nuove indiscrezioni sulla compatta

Il vice presidente di Infiniti America, Michael Bartsch, ha svelato in questi giorni che il lancio americano della Q30, futuro modello entry level del marchio di lusso di Nissan, sarebbe stato ritardato. Ti quanto di preciso ancora non si sa, tuttavia si parla di ritardo di svariati mesi.

In una intervista rilasciata ai nostri colleghi americani di Wards Auto, il responsabile americano ha fatto sapere chi la Infiniti Q30 verrà presentata in Europa nel corso di ottobre o novembre prossimo, mentre l’arrivo in terra yankee è stato ritardato per il primo quadrimestre del 2016, se dobbiamo credere alle parole del responsabile d’oltre Atlantico.

Inoltre, la Q50 che sarà venduta negli Stati Uniti sarà disponibile con un motore quattro cilindri a partire dal mese di giugno o luglio. Al momento queste sono le notizie che il responsabile ha svelato. Il resto è roba che già molti sapranno anche se è bene andare una rinfrescatina. Il modello sarà mosso da un motore 2 l turbo benzina in grado di erogare una potenza massima di 211 cavalli e una coppia tali 320 N m. questa unità sarà abbinata ad una trasmissione automatica a sette marce che consentirà alla berlina di accelerare da zero a 100 orari in soli 7.2 secondi, mentre la velocità massima non è stata svelata al momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)