Infiniti Q50: arriva il benzina 2.0 litri da 211 CV, prezzo di 42.040 euro

Il nuovo propulsore debutta in Europa

Infinit Q50 - La gamma motorizzazioni della Infiniti Q50 si arricchisce del nuovo benzina 2.0 litri da 211 CV che fa il suo esordio nel Vecchio Continente. L'elegante berlina giapponese, equipaggiata col nuovo propulsore, viene proposta in Italia a partire da 42.040 euro.
Infiniti Q50: arriva il benzina 2.0 litri da 211 CV, prezzo di 42.040 euro

La Infiniti Q50 equipaggiata con il nuovo motore benzina 2.0 litri che eroga 211 CV e 350 Nm di coppia sarà venduta a partire da 42.040 euro. Il lussuoso marchio giapponese ha reso noto il listino della nuova motorizzazione che approda sulla Q50 e che rappresenta l’esordio sul mercato europeo di questa nuova unità propulsiva, presenta al Salone di Ginevra di quest’anno e già lanciata sul mercato cinese.

La Infiniti Q50 si arricchisce così di un motore quattro cilindri turbo, moderno e leggero, in grado di offrire una potenza di 211 CV ed una coppia massima di 350 Nm, valori che grazie al cambio automatico a 7 rapporti vengono trasmessi alle ruote posteriori. Il nuovo propulsore va ad affiancare il motore turbo-diesel 2.2 litri e l’efficiente sistema di alimentazione ibrido ad alte prestazioni.

La Q50 2.0 litri benzina, così come per i modelli ibridi e diesel, è disponibile nelle versioni Premium e Sport, offrendo in dotazione il ricco bagaglio tecnologico Infiniti che comprende tra le altre cose lo sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering), l’Active Lane Control ed il nuovo InTouch, sistema di infotainment con doppio schermo e grafica intuitiva che consente un’elevata personalizzazione.

La nuova introduzione tra le opzioni motoristiche della Q50 fa parte della strategia di ampliamento e crescita del marchio. Nei prossimi cinque anni, Infiniti prevede di espandere la sua gamma di modelli del 60% e di portare a più del doppio il numero di motorizzazioni a disposizione degli acquirenti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati