Infiniti Q50 e QX80, arrivano le versioni Signature Edition per gli USA [FOTO]

In anteprima al Salone di Chicago 2017

Infiniti Q50 e QX80 Signature Edition - Al Salone di Chicago Infiniti presenta il nuovo allestimento Signature Edition per la Q50 e la QX80 che verrà lanciato negli Stati Uniti. Le nuove versioni, ricche di dotazioni e con tocchi stilistici esclusivi, sono equipaggiate con il V6 3.0 da 300 CV (Q50) e con il V8 5.6 da 400 CV (QX80).

Il nuovo allestimento Signature Edtion per le Infiniti Q50 e QX80 sarà presentato al Salone di Chicago (11-20 febbraio). La Q50 e QX80 in versione Signature Edition, almeno in un primo momento, saranno riservate esclusivamente al mercato americano. 

La berlina Infiniti Q50 Signature Edition si presenta con i cerchi in lega da 17 pollici, i gruppi ottici con fari a LED ed il tetto apribile. Nell’abitacolo del nuovo allestimento spicca la presenza del sistema di navigazione 3D con comandi vocali e delle dotazioni incluse nel pacchetto Infiniti InTouch Services. A spingere la Q50 Signature Edition c’è il motore V6 biturbo da 3.0 litri che eroga 300 CV, abbinato alla trazione posteriore o integrale.

A Chicago in versione Signature Edition debutta anche la QX80. Il nuovo allestimento di Infiniti arricchisce il SUV con i cerchi in lega forgiati in tinta scura da 22 pollici e i gusci degli specchietti esterni cromati. Il cliente può scegliere la configurazione dell’abitacolo, a 7 o a 8 posti, che offrirà il pacchetto completo dei sistemi di assistenza alla guida disponibili per il modello. La Infiniti QX80 Signature Edition è proposta esclusivamente con il propulsore V8 benzina da 5.6 litri da 400 CV, anch’essa disponibile con trazione posteriore o con le quattro ruote motrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)