Infiniti Q50 Eau Rouge concept, a tutta birra sul tracciato di Goodwood

Ancora incertezze sulle sorti della versione di serie

Infiniti Q50 Eau Rouge concept - In occasione del suo debutto dinamico a Goodwood, Infiniti ne ha approfittato per rilasciare un nuovo video ufficiale di quella che già viene descritta come la rivale della M3
Infiniti Q50 Eau Rouge concept, a tutta birra sul tracciato di Goodwood

Il Goodwood Festival of Speed si è concluso la scorsa domenica 29 giugno, ma Infiniti non ha voluto staccare la spina dall’evento inglese. In effetti il marchio di lusso di Nissan ha diffuso sul suo canale YouTube un nuovo filmato che mette in mostra la Q50 Eau Rouge concept sul Lord March’s driveway.

Con alla guida personaggi illustri quali Sébastien Buemi e il capo principale del team Infiniti Red Bull Racing, Christian Horner, il concept car è piombato sulla scena per celebrare il suo debutto dinamico davanti al pubblico di tutto il mondo. Purtroppo la nota dello scarico non si può apprezzare appieno per via della musica tecno che invade il video, tuttavia sappiamo che a muovere la super familiare nipponica non c’è niente meno che un V6 3.8 litri biturbo da 570 CV.

Secondo il vice presidente di Infiniti Europa, François Goupil de Bouillé, “il Festival of Speed attrae la maggior parte degli appassionati di tutto il mondo – esattamente il tipo di pubblico che ci interessa in poche parole. Condividere al meglio questo evento insieme a loro e presentare per la prima volta in Europa il prototipo Eau Rouge in moto è stato qualcosa di brillante – ma è stato ancora più gratificante avere un feedback positivo da parte di tutti!

Sebbene per il momento la versione di serie non sia stata confermata ufficialmente, il presidente di Infiniti, Johan de Nysschen aveva già fatto intendere che l’auto dovrebbe essere prodotta in tiratura limitata per soli due anni e il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 73.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)