Infiniti Q50 Eau Rouge, prime informazioni sul prezzo

M3 e C 63 AMG nel mirino

Infiniti Q50 Eau Rouge - Nonostante il modello non sia stato approvato al 100% per la produzione, si inizia già a parlare dell'ipotetico prezzo di listino che la super Q50 potrebbe avere
Infiniti Q50 Eau Rouge, prime informazioni sul prezzo

La Infiniti Q50 Eau Rouge concept è stata presentata per la prima volta sul suolo europeo in occasione del Salone di Ginevra 2014, ma per il momento non si sa con certezza se questa berlina super sportiva andrà in vendita o meno. Il presidente di Infiniti, Johan de Nysschen, ha svelato da poco qualche dettaglio aggiuntivo sulla sedan premium e sportiva.

Discutendo con i nostri colleghi di Motor Trend, de Nysschen ha comunicato che questo modello potrebbe costare di più rispetto alla nuova BMW M3. Come ha spiegato agli americani, la Q50 Eau Rouge verrebbe prodotta in un numero di esemplari relativamente contenuto e potrebbe andare in commercio per solo un paio di anni. Per il momento si parla di un prezzo situato sui 75.000 euro indicativi, ma il brand di lusso di Toyota potrebbe pensare di “sovvenzionare ogni auto in modo da tenere il prezzo entro certi limiti.”

Il numero uno di Infiniti ha anche svelato che gli ingegneri stanno attualmente lavorando su come migliorare i tempi di cambiata del cambio del prototipo e stanno pensando di installare anche un differenziale posteriore a slittamento limitato. Il dirigente del marchio giap ha anche fatto intendere che Infiniti potrebbe rendere disponibili altri due modelli con il motore V6 3.8 litri biturbo che eroga 560 CV, una potenza stratosferica per una berlina di questo tipo. De Nysschen non ha voluto entrare troppo nel merito della questione, ma, sempre riferendosi a questi due ipotetici veicoli, ha parlato di un coupé super lussuoso e di una Q60 ad alte prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)