Infiniti Q50 Eau Rouge sulla pista di Spa-Francorchamps con Sebastian Vettel

Ha un motore twin-turbo 3.8 litri V6 con 568 CV

Infiniti Q50 Eau Rouge sulla pista di Spa-Francorchamps con Sebastian Vettel

Infiniti Q50 Eau Rouge – Infiniti ha rilasciato un nuovo video promozionale del prototipo Q50 Eau Rouge sul circuito belga di Spa-Francorchamps.

Nella clip, Sebastian Vettel, campione del mondo di Formula 1 in carica, è contrapposto a Parker Kligerman, pilota di corse americane e al 9 volte campione del mondo, il giocatore di biliardo, Pan Xiaoting. Vince chi riesce a percorrere la distanza più lunga nel tempo assegnato.

Senza sorprese, Vettel ha ‘vinto’ la gara.
Il pilota tedesco della Red Bull ha cosi commentato: “Anche se era difficile avere un’idea adeguata delle prestazioni della vettura a causa della pista bagnata, il team di ingegneri ha apportato miglioramenti alla vettura nelle aree di sterzo e sospensioni da quando ho guidato l’ultima volta quest’ anno. Tutto sommato è stata una giornata interessante e ci siamo divertiti. E’ stato un privilegio essere il designato con il compito di guidare la Q50 Eau Rouge su una delle curve più interessanti al mondo”.

Una versione di serie è ormai un dato di fatto, a questo punto, ma Infiniti dice che il modello è “attualmente in fase di valutazione.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati