Infiniti Q50 Eau Rouge sulla pista di Spa-Francorchamps con Sebastian Vettel

Ha un motore twin-turbo 3.8 litri V6 con 568 CV

Infiniti Q50 Eau Rouge sulla pista di Spa-Francorchamps con Sebastian Vettel

Infiniti Q50 Eau Rouge – Infiniti ha rilasciato un nuovo video promozionale del prototipo Q50 Eau Rouge sul circuito belga di Spa-Francorchamps.

Nella clip, Sebastian Vettel, campione del mondo di Formula 1 in carica, è contrapposto a Parker Kligerman, pilota di corse americane e al 9 volte campione del mondo, il giocatore di biliardo, Pan Xiaoting. Vince chi riesce a percorrere la distanza più lunga nel tempo assegnato.

Senza sorprese, Vettel ha ‘vinto’ la gara.
Il pilota tedesco della Red Bull ha cosi commentato: “Anche se era difficile avere un’idea adeguata delle prestazioni della vettura a causa della pista bagnata, il team di ingegneri ha apportato miglioramenti alla vettura nelle aree di sterzo e sospensioni da quando ho guidato l’ultima volta quest’ anno. Tutto sommato è stata una giornata interessante e ci siamo divertiti. E’ stato un privilegio essere il designato con il compito di guidare la Q50 Eau Rouge su una delle curve più interessanti al mondo”.

Una versione di serie è ormai un dato di fatto, a questo punto, ma Infiniti dice che il modello è “attualmente in fase di valutazione.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)