Infiniti Q50, svelata la versione che competerà nel BTCC

Infiniti Q50 - Sulla base della berlina nipponica, Infiniti svela in anteprima la Q50 che scenderà in pista nel campionato di auto touring inglese in una veste blu integrale
Infiniti Q50, svelata la versione che competerà nel BTCC

Il team Infiniti Support Our Paras Racing è stato fondato da poco e proprio in queste ore la livrea che equipaggerà la Infiniti Q50 che competerà nel campionato inglese di auto turismo BTCC nel corso di quest’anno.

Poco meno di tre mesi fa, Infiniti ha iniziato a collaborare con Support Our Paras Racing al fine di scendere in pista nel 2015 nel campionato British Touring Car Championship e la loro vettura è finalmente pronta per i circuiti. La vettura in questione verrà presentata ufficialmente in occasione dell’evento Autosport International che si tiene da oggi fino a domenica a Birmingham, prima del debutto corsaiolo atteso il prossimo 24 marzo sul tracciato di Donington Park per alcuni test di pre stagione ufficiali.

Il team Infiniti Support Our Paras Racing – situato a Mallory Park – schiererà due auto che saranno guidate dai piloti Derek Palmer e Richard Hawken. Il capo del team, Derek Palmer, sostiene che la squadra si trova in uno stadio avanzato nel programma di sviluppo delle due pistaiole. Queste ultime disporranno di una livrea realizzata per “entrare in contrasto con le livree tradizionali del brand che vengono spesso associate al mondo del BTCC”, secondo quanto riportato dal direttore del design di Infiniti, Simon Cox. Il responsabile ha concluso dicendo che questa livrea blu riflette le qualità dinamiche del marchio così come le prestazioni offerte dalla Q50 standard disponibile nel listino Infiniti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)