Infiniti Q70 Premium Select Edition, la raffinatezza si svela a Pebble Beach [FOTO]

Si potrà scegliere tra due motorizzazioni

L'Infiniti Q70 Premium Select Edition espande in modo raffinato il portafoglio del marchio nipponico. Sotto il cofano si potrà scegliere tra il V6 da 330 CV oppure il V8 da 420 CV

Infiniti Q70 Premium Select Edition – Infiniti ha svelato la sua Q70 Premium Select Edition in vista del suo debutto al Pebble Beach Concours d’Elegance. Programmata per andare in vendita nel mese di novembre, la Q70 Premium Select Edition dispone di un esterno completamente rivisto con finiture cromo scuro, uno spoiler montato sul portellone e un inserto nero nel paraurti posteriore. Il modello è disponibile anche con esclusivi cerchi in alluminio da 20 pollici che possono calzare pneumatici ad alte prestazioni da 245 / 40R20.

L’interno dell’abitacolo dell’Infiniti Q70 Premium  Select Edition va in una direzione più raffinata in quanto dispone di sedili in pelle in semi-anilina e di un headliner scamosciato. Importanti anche gli inserti in alluminio, le piastre battitacco illuminate ed i tappetini speciali con profili a contrasto. Sotto il cofano dell’Infiniti Q70 Premium  Select Edition si potrà scegliere tra due motori. Il V6 da 3,7 litri capace di produce 330 CV e 270 Nm di coppia oppure il V8 da 5,6 litri capace di sviluppare 420 CV e 417 Nm di coppia. La trazione posteriore è standard, mentre quella a quattro ruote sarà facoltativa.

Dopo l’introduzione lo scorso anno del nuovo modello a passo lungo Infiniti Q70, abbiamo continuato ad espandere il portafoglio con il nostro fiore all’occhiello.” ha dichiarato Randy Parker, vicepresidente di Infiniti Americas. “Il nuovo pacchetto Premium Select Edition offre alla Q70 un ulteriore tocco di eleganza che qui a Pebble Beach è di casa“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)