Infiniti Q70L Bespoke Edition, interni tutto lusso in mostra a Shanghai [FOTO e VIDEO]

Abitacolo da concept car

Infiniti Q70L Bespoke Edition - Gli interni più innovativi e lussuosi delle concept car di Infinti invadono la Q70L per dar vita alla Infiniti Q70L Bespoke Edition, una versione speciale della berlina giapponese a passo lungo presentata al Salone di Shanghai.

Al Salone di Shanghai è stata svelata la Infiniti Q70L Bespoke Edition, una versione speciale della Q70L, con un passo allungato di 150 mm rispetto alla Q70, che porta sull’elegante berlina un abitacolo fatto di lusso, innovazione e proiezione al futuro.

Gli interni della Bespoke Edition portano sulla vettura l’ambiente che finora avevamo visto soltanto nell’abitacolo delle più lussuose concept car di Infiniti, offrendo così un ambiente interno di altissima qualità e completamente migliorato rispetto a quello che attualmente troviamo sulle attuali vetture di serie del marchio giapponese.

Sulla Q70L Bespoke Edition in mostra alla kermesse cinese ci sono quattro sedili premium avvolgenti rivestiti in pregiata pelle trapuntata bianca, collocati in un ambiente arricchito da tessuti tridimensionali e lavorazioni artigianali. Su questa versione speciale per il momento Infiniti non ha rilasciato informazioni relative alla commercializzazione.

Intanto a Shanghai accanto alla Q70L Bespoke Edition lo stand Infiniti propone altre due innovative concept car, la Q80 Inspiration, una berlina quattro porte dal look audace, e la Q60 Concept, una coupé due porte dal profilo filante e sportivo che farà da precursore al modello di serie che sarà prodotto da Infiniti il prossimo anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati