Infiniti QX60 MY 2016, tra le tante novità spicca il nuovo facelift del crossover

Sono tutte attese al prossimo Salone di Detroit

Al Salone di Detroit 2016, in programma a metà gennaio, potremo ammirare molte novità Infiniti, a partire dall'introduzione del nuovo facelift della QX60. Il nuovo crossover arriverà, poi, sul mercato nella primavera 2016
Infiniti QX60 MY 2016, tra le tante novità spicca il nuovo facelift del crossover

Infiniti QX60 MY 2016 – Infiniti ha annunciato una serie di aggiornamenti interessanti che vedranno protagonista la sua QX60.

Dopo aver già visto il restyling dell’Infiniti QX50, il marchio nipponico ha confermato i suoi piani che vedono il taglio della Q40, così come quello della Q60 sia Coupé sia Cabrio. L’Infiniti Q40 sarà sostituita dalla Q30 e dalla QX30 che arriveranno nella tarda primavera o all’inizio dell’estate 2016, mentre, allo stesso modo, la ridisegnata Q60 Coupé MY 2017 sarà lanciata a fine estate o al massino ad inizio autunno 2016.

Infiniti ha anche annunciato che la Q50 MY 2016 sarà offerta con un nuovo motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri, ma non si sa ancora molto d’altro sul nuovo modello del marchio giapponese, del quale potremo avere maggiori dettagli solo durante il prossimo Salone di Detroit, che vedrà anche l’introduzione del nuovo facelift dell’Infiniti QX60. Il marchio nipponico, anche qui, è stato evasivo sui dettagli, ma ha confermato che il crossover aggiornato sarà messo in vendita nella primavera del 2016.

Per finire, l’Infiniti Q70 guadagnerà una nuovo pacchetto Premium Select Edition, mentre la QX80 otterrà una nuova Signature Edition, così come una tinta esterna Hermosa Blue che va a sostituire la precedente opzionale Liquid Platinum.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)