Infiniti, vendite in rialzo per il mese di novembre

Un salto in avanti di 41.2%

Il mese di novembre si è appena concluso e i costruttori cominciano a fare i conti. Dalla sua parte, Infiniti ha realizzato un ottimo undicesimo mese con delle vendite positive di oltre 40%
Infiniti, vendite in rialzo per il mese di novembre

Come accade per ogni costruttore automobilistico premium, il marchio di lusso di Nissan può festeggiare dopo aver visto le sue vendite aumentare considerevolmente. Infiniti ha realizzato un mese di novembre da record: questo risultato è il migliore mai realizzato dal costruttore giapponese.

Nel mese di novembre 2012, le vendite complessive sono aumentate del 41.2% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In totale, la ditta nipponica ha venduto ben 11.897 veicoli lo scorso mese rispetto alle 8.428 auto vendute nello stesso periodo del 2011.

Questo aumento delle vendite si è verificato sin dall’inizio di quest’anno. Infatti, dal mese di gennaio, Infiniti ha venduto 107.250 automobili, ovvero un progresso di 22.6% rispetto agli undici primi mesi dell’anno 2011.

Tra i modelli più venduti, il marchio di lusso di Nissan può fare affidamento sui suoi SUV premium, un mercato che non sembra conoscere affatto l’influsso della crisi. In particolare, il QX è stato il veicolo più venduto nel mese di novembre con un totale di 2.121 esemplari prodotti, vale a dire 46.7% meglio dell’anno scorso. Il 2012 dovrebbe concludersi in bellezza per Infiniti con un anno record a livello delle vendite per il costruttore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)