Iniziata la produzione della Škoda Yeti

Iniziata la produzione della Škoda Yeti

La prima Škoda Yeti ha lasciato la catena di montaggio il 12 maggio. La Yeti è il quinto modello nell’attuale linea di produzione Škoda. Prima che un numero di test di pre-produzione fossero eseguiti nella città di Oslo e nei suoi dintorni. Quest’area è stata scelta poiché offre una buona varietà di strade differenti, e anche diverse condizioni meteorologiche. Le condizioni della strada sperimentate dalla squadra di prova includono colline ripide – dove la funzione di assistenza nelle discese trova la sua ragion d’essere – e sentieri boschivi. I sistemi-chiave che sono stati testati durante questi percorsi comprendono le prestazioni della ventilazione e dell’aria condizionata, cosí come il sistema di stabilità di guida.

I modelli testati sono stati quelli a trazione integrale 1.8 TSI e 2.0 TDI, che utilizzano il sistema di frizione Haldex di quarta generazione. Altri motori nella gamma includono il 1.2 TSI da 103CV, e un 2.0 TDI da 109CV. Le ruote standard sono larghe 43cm.

Škoda dichiara che il crossover da 4,2m di lunghezza è molto spazioso e offre un alloggiamento bagaglio flessibile il cui volume può essere aumentato fino a 1.760 litri usando il suo sistema di sedili posteriori VarioFlex.

Le prime consegne della Yeti inizieranno nel Regno Unito a partire da settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)