Internet Motors 2014, automotive e digital marketing si incontrano a Milano

Appuntamento il 18 e 19 novembre

Internet Motors 2014 - Internet Motors, evento dedicato al connubio tra mondo dei motori e digital marketing, torna anche quest'anno con una due giorni in programma a Milano in cui si dibatterà su come gli operatori del settore automotive possono sfruttare al meglio le potenzialità di internet e degli strumenti digitali.
Internet Motors 2014, automotive e digital marketing si incontrano a Milano

Quanto sia crescente l’importanza del Web per chi opera nel settore dell’automotive è sotto gli occhi di tutti. Tra circa un mese a Milano c’è un’occasione imperdibile per discuterne, la nuova edizione di Internet Motors. Anche quest’anno il principale evento europeo di digital marketing per il settore automotive, di cui ancora una volta Motorionline è media partner, darà vita ad un’interessante due giorni, in programma il 18 e 19 novembre nella prestigiosa cornice del Teatro Nazionale del capoluogo lombardo.  L’iniziativa, ideata da DriveK e giunta alla sesta edizione, è un appuntamento imperdibile per gli operatori del mondo automotive che vogliono apprendere le più recenti pratiche internazionali per il settore e sviluppare al meglio il proprio potenziale digitale.

Internet Motors 2014 si svilupperà in due giornate. La prima, quella del 18 novembre, sarà dedicata a Case Auto & Industry ed affronterà nello specifico il tema del Digital Reailing. Ad offrire una prospettiva privilegiata sull’evoluzione del Digital per le case automobilistiche ci saranno Hyundai Italia e Fiat Mirafiori Motor Village. Inoltre ci saranno aziende del calibro di Twitter, McKinsey, 3DXCITE, Sophus3, Google e GfK Eurisko a delineare lo scenario Digital a livello globale.

La seconda giornata, quella del 19 novembre, sarà interamente rivolta ai Dealer ed affronterà il tema della Digital Customer Experience, ovvero come rendere unica l’esperienza di acquisto e utilizzare un’efficace strategia di marketing digitale per coltivare nel tempo la relazione con il cliente. Tutto ciò verrà affrontato attraverso gli interventi di autorevoli aziende autorevoli del settore.

Seguendo la scia delle passate edizioni in cui Internet Motors può vantare 2.500 partecipanti, 80 interventi fra seminari phone assessment, case history e tavole rotonde, numerosi ospiti e partner d’eccezione, anche quest’anno si l’evento si preannuncia come un momento di aggiornamento e formazione imperdibile.

Cliccando qui puoi registrarti per partecipare alla giornata “Case Auto & Industry” del 18 novembre.

Cliccando qui puoi registrarti per partecipare alla giornata “Dealer” del 19 novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)