Jaguar C-X17, il concept si avvicina alla versione di serie

L'evoluzione del prototipo presentata al Salone di Guangzhou

Jaguar C-X17 Concept - Le Case automobilistiche tedesche sono avvisate e dovranno tenere sott'occhio la nuova Jaguar C-X17 che sta evolvendo la sua natura da concept verso la versione di serie. Il primo SUV del Giaguaro promette già grandi cose come anticipano le prime immagini della vettura vista in Cina.

Qualche giorno fa in Cina, al Salone di Guangzhou, Jaguar ha tolto il velo sull’C-X17, ancora in versione concept ma molto più vicina a come sarà la versione di serie. La prima volta della Jaguar C-X17 risale alle ultime kermesse automobilistiche a Francoforte e a Dubai. Con la C-X17 è chiara l’intenzione di Jaguar di voler entrare di prepotenza nel segmento dei SUV premium e per farlo punta su una vettura che esprime raffinatezza, eleganza e grande personalità.

Se qualche mese fa la Casa del Giaguaro aveva pensato ad un SUV quattro posti adesso il costruttore britannico è tornato sui propri passi proponendo una configurazione più convenzionale con l’abitacolo in grado di ospitare cinque persone al suo interno. All’evento cinese ha debuttato anche la nuova tinta Liquid Gold che ben si sposa con la carrozzeria che viene così esaltata anche dall’azzeccata scelta cromatica.

Poco o nulla si sa ancora sulle motorizzazioni del nuovo SUV di Jaguar ed in attesa di capire quali saranno i propulsori scelti per la gamma della nuova vettura (probabile nuova generazione di motori quattro cilindri) per il momento possiamo goderci alcune immagini degli interni (potete vederle nella gallery). Le foto ritraggono un abitacolo estremamente tecnologico ed elegante caratterizzato dalla presenza di diversi display che compongono un avanzato sistema di infotainment pronto ad offrire il massimo dell’intrattenimento anche ai passeggeri che stanno seduti sul divano posteriore. Le premesse per recitare un ruolo di primo piano nel mercato dei SUV ci sono tutte, non resta che aspettare l’arrivo della Jaguar C-X17 nella sua versione definitiva per la produzione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati