Jaguar C-X17, rendering del modello di produzione

E se fosse così il futuro crossover?

Jaguar C-X17 - Dopo il concept, si pensa ora alla versione che andrà in commercio e che potrebbe arrivare nel corso di due anni

Presentata in occasione del Salone di Francoforte che si è concluso ieri, la versione concept della Jaguar C-X17, prototipo che anticipa le linee del futuro crossover di Coventry, è stata oggetto di una ricostruzione grafica da parte di Theophilus Chin che ha immaginato il modello di serie.

Rispetto al concept car presentato alla biennale tedesca, i primi cambiamenti di questa interpretazione riguardano principalmente l’altezza da terra, la linea di tetto e cerchi in lega di più piccole dimensioni rispetto al prototipo. Le immagini 3D mostrano anche un nuovo paraurti rivisto, nuovi specchietti retrovisori e fari anteriori in stile XF. Inoltre, il posteriore ha ora più un aspetto da auto di serie con fari posteriori ispirati alla F-Type ma più larghi e quindi più realisti per un veicolo di queste dimensioni.

Per il momento non abbiamo dettagli riguardanti la versione di serie della Jaguar C-X17 Concept, ma è quasi sicuro che il SUV inglese diverrà realtà. L’auto dovrebbe essere basata sulla nuova piattaforma monoscocca in alluminio, la stessa che farà da base anche per la futura XS, nome in codice della prossima rivale della BMW Serie 3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)