Jaguar C-X75: possibile debutto cinematografico in Spectre, il nuovo film di James Bond

Sarà l'auto dell'antagonista contro l'Aston Martin DB10 di 007?

La Jaguar C-X75 potrebbe essere l'auto del villani nel prossimo film della saga dell'agente segreto 007, ovvero Spectre, in uscita il prossimo anno
Jaguar C-X75: possibile debutto cinematografico in Spectre, il nuovo film di James Bond

La Jaguar C-X75 sarà anche destinata a rimanere un’affascinante show car, ma almeno al cinema la potremmo finalmente vedere in azione. Secondo quanto raccolto dai nostri colleghi inglesi di Autocar, infatti, la casa loro connazionale avrebbe iniziato a lavorare per rendere la supercar adatta per l’utilizzo davanti alla videocamera, così da renderla pronta per inseguimenti mozzafiato e avventure all’ultima curva nel prossimo film della saga dell’Agente Segreto 007 James Bond: Spectre.

Molto probabilmente la C-X75 non sarà guidata dall’antagonista del famoso agente creato da Ian Fleming, anche perché, in nome della tradizione, il nostro eroe potrà essere solamente alla guida di un’Aston Martin (più specificatamente la DB10). Non sarà quindi la “Bond Car”, ma questo si adatta perfettamente alla recente campagna pubblicitaria del Giaguaro, che ha puntato proprio sul fascino dei villain del cinema con lo slogan “Good to be Bad”, ovvero “È Bene essere Cattivi”, con protagonisti Tom Hiddleston (Loki nei film di Thor e degli Avengers), Sir Ben Kingsley (il Mandarino in Iron Man 3) e Mark Strong (Sinestro in Lanterna Verde).

Al momento Jaguar non ha voluto né confermare, né smentire il coinvolgimento della C-X75 nel 24° film della saga di 007. Aston Martin, però, al momento di annunciare la partecipazione della sua DB10 ha usato tra gli hashtag anche #GoodtobeBad, per cui i sospetti sul coinvolgimento della vettura aumentano. I tecnici Jaguar, però, pare abbiano deciso di non usare l’originale motore ibrido, bensì un V8 5.0 litri sovralimentato, presumibilmente per aumentare prestazioni e migliorare anche il sound dell’auto.

Il film Spectre uscirà nei cinema nel novembre del prossimo anno e vedrà ancora una volta Daniel Craig nei panni dell’Agente Segreto 007.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)