Jaguar E-Pace sottoposta alla prove più estreme [FOTO e VIDEO]

Test in condizioni climatiche proibitive

Jaguar E-Pace - La Jaguar E-Pace ha affrontato impegnativi test e collaudi in condizioni estreme per offrire una resistenza e idoneità massima a qualsiasi tipologia di guida e superficie. Il debutto in anteprima del nuovo SUV compatto è fissato per il 13 luglio.

La Jaguar E-Pace vuole farsi trovare pronto per il debutto in anteprima del prossimo 13 luglio. Il nuovo SUV compatto della Casa britannico negli ultimi mesi è stato sottoposto a una serie di impegnativi test che ne hanno saggiato le capacità e guidato lo sviluppo. La Jaguar E-Pace ha affrontato il gelo del Circolo Polare Artico, così come la polvere e il caldo torrido di Dubai.

Il Giaguaro ha sottoposto il suo nuovo SUV compatto ad una serie di programmi di collaudo affinché la E-Pace possa offrire il massimo delle prestazioni su ogni superficie e in ogni condizione climatica. Le sessioni di test della Jaguar E-Pace sono durate 25 mesi, passati ad affrontare intense sessioni in quattro continenti con oltre 150 prototipi finalizzati a raggiungere la massima resistenza dell’auto finale.

La Jaguar E-Pace è stata messa a dura prova negli ambienti più ostici e proibitivi del mondo. Oltre ai test sul circuito del Nürburgring e sulla pista ad alta velocità di Nardò, il nuovo SUV ha sfidato i -40°C del Circolo Polare Artico così come le vette e i fiumi delle province più remote della Cina, il tutto per riuscire ad offrire un veicolo dall’utilizzo idoneo anche la guida più estrema.

La prova finale verrà affrontata durante il debutto del 13 luglio, evento che Jaguar trasmetterà in live streaming sui propri canali Facebook e Youtube, quando la E-Pace si farà conoscere al mondo.

Graham Wilkins, Jaguar E-PACE Chief Product Engineer, afferma: “Il nostro team di specialisti e di ingegneri ha sviluppato e messo a punto una vera Jaguar. Mesi di intensi test sulle strade e sulle piste di tutto il mondo hanno consentito di arrivare alla definizione di un SUV compatto che ha nel DNA le rinomate prestazioni del marchio Jaguar“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati