Jaguar F-Pace: ecco le edizioni limitate Greenstone e Greystone

Due vetture eleganti, realizzate con colori unici

Jaguar F-Pace: ecco le edizioni limitate Greenstone e Greystone

La gamma della Jaguar F-Pace si arricchisce di due nuove edizioni limitate: la Greenstone e la Greystone, entrambe dedicate al mercato italiano. La prima sarà realizzata in 25 esemplari, mentre per la seconda se ne potranno acquistare 100. Si tratta di due vetture molto eleganti, ispirate a due colori classici del marchio.

Due modelli realizzati “con l’obiettivo di rendere l’offerta al cliente sempre più ricca, personalizzata e tailor made, per soddisfare le esigenze più esclusive e diversificate”.

Le caratteristiche

Basate sulla R-Dynamic SE, entrambe sono caratterizzate dal dal black pack, da cerchi neri lucidi e dagli interni Ebony/Siena Tan. Il vero punto unico, però, sono le colorazioni. La Greenstone è stata realizzata dallo Special Veichle Operation del marchio britannico, con una verniciatura sofisticata, realizzando l’ultra metallic Forest Green.

La Jaguar F-Pace Greystone è, invece, caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un colore profondo con dei riflessi eleganti, classici, rivisitati in maniera contemporanea. Entrambi i modelli sono poi caratterizzati da cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack, tetto panoramico e dagli inserti in alluminio.

Prezzi

La Jaguar F-Pace Greystone è disponibile, come dicevamo, in 100 esemplari nelle motorizzazioni D200 ed è in vendita con prezzo di 72.900 euro. Mentre la F-Pace Greenstone, sempre D200, viene proposta con un prezzo di 74.900 euro ed è disponibile in 25 esemplari. Entrambe sono già sul mercato.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati