Jaguar F-Pace: nuove riprese del SUV del Giaguaro [VIDEO SPIA]

La vettura inquadrata al Nürburgring

Filmato il SUV del marchio britannico impegnato sullo storico tracciato tedesco. Potrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno.
Jaguar F-Pace: nuove riprese del SUV del Giaguaro [VIDEO SPIA]

Jaguar F-Pace – Tornanti, rettilinei, stress meccanico allo stato puro. Un esemplare ancora coperto della futura Jaguar F-Pace è stato ripreso ancora in questo video spia sui tratti impegnativi del Nürburgring.

Il castello dalla sommità, testimone silenzioso del roboante suono della pista, stavolta svetta sul nuovo crossover britannico. La Jaguar F-Pace è condotta con decisione sul manto del circuito, sfoggiando forme generose e muscolose, anche se ancora celate agli sguardi circostanti.
Segnalato dalla casa come “family sports car”, secondo indiscrezioni il nuovo veicolo Jaguar dovrebbe essere sviluppato sulla stessa piattaforma iQ del modello XE, che garantirebbe non solo un peso contenuto ma anche buone qualità dinamiche. Secondo quanto indicato in precedenza dal marchio: una “auto sportiva pratica per eccellenza”.

Circolano indiscrezioni anche a proposito dei motori. Si ipotizza che possa condividere con la berlina le stesse unità propulsive. Si parla di unità Ingenium, e potrebbero essere presenti sotto il cofano un propulsore V6 sovralimentato da 3.0 litri, in grado di fornire 340 cavalli di potenza e 450 Nm di coppia massima, e motori a quattro cilindri. A proposito dello stile, nonostante le coperture si nota l’ampia griglia frontale, i fari dal design profilato, gli sfoghi laterali. Il cofano risulterebbe scolpito, mentre passando alla zona laterale la linea di cintura risulta elevata e dalle forme robuste, così come altrettanto muscoloso risulta lo stile posteriore, caratterizzato da uno spoiler che si distende dal tetto leggermente spiovente e fari dal disegno elaborato. Si parla anche di interni eleganti, curati, ampi e versatili, che potrebbero essere proposti in versioni da quattro e cinque posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)