Jaguar F-Pace realizza il sogno da attore di Stephen Hawking [VIDEO]

Il noto fisico inglese recita la parte del cattivo

Jaguar F-Pace Stephen Hawking - Stephen Hawking, fisico britannico di fama mondiale, è l'inedito cattivo nel nuovo spot della Jaguar F-Pace. Per il professore inglese Jaguar ha ritagliato un ruolo ad hoc nel nuovo spot della F-Pace, il primo SUV della Casa britannica, svelato in anteprima lo scorso settembre a Francoforte.
Jaguar F-Pace realizza il sogno da attore di Stephen Hawking [VIDEO]

Per la nuova clip promozionale della Jaguar F-Pace la Casa automobilistica britannica ha scelto un attore d’eccezione, il noto fisico e matematico inglese Stephen Hawking, facendogli recitare il ruolo del cattivo.

Il professore dell’Università di Cabridge, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri e sulle origini dell’universo, ha così realizzato il suo sogno, ovvero quello di vestire i panni del cattivo all’interno di un film.

A raccontarlo è lo stesso professor Hawking sulla sua seguitissima Pagina Facebook dove qualche giorno fa ha pubblicato l’anteprima video del nuovo spot che lo vede protagonista insieme alla Jaguar F-Pace.

Ricordiamo che la F-Pace, presentata in anteprima lo scorso settembre a Francoforte, è il primo SUV del Giaguaro dove sportività e grinta off-road si combinano in una variegata offerta composta da sei allestimenti e quattro motorizzazioni con range di potenza tra i 180 e i 380 CV.

You all know me as Professor Stephen Hawking, the physicist wrestling with the great concepts of time and space. But there is another side to me that you may not know: Stephen Hawking the actor. I have always wanted to be in a movie playing the part of a typical British villain. And now, thanks to Jaguar my wish has come true. I am proud to present the premiere of the launch commercial for Jaguar’s first performance SUV, the new Jaguar F-PACE. -SH

Pubblicato da Stephen Hawking su Lunedì 7 marzo 2016

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)