Jaguar F-Type a Milano per l’anteprima italiana

L'ultima novità del Giaguaro arriva in Italia

Nel capoluogo lombardo si è svolta la presentazione della nuova Jaguar F-Type, alla presenza di Daniele Mever, numero uno di Jaguar Land Rover Italia. Non solo sportività, design e tecnologia di alto livello per la nuova vettura del Giaguaro, ma anche attenzione all'ambiente.
Jaguar F-Type a Milano per l’anteprima italiana

Si è svolta nella giornata di ieri, 22 gennaio, a Milano la presentazione in anteprima in Italia della nuova vettura sportiva di Jaguar, la F-Type. A condurre l’evente il presidente di Jaguar Land Rover Italia, Daniele Mever, che ha presentato il nuovo gioiello del Giaguaro alla stampa nazionale e ad un pubblico selezionato, tra appassionati, clienti potenziali e chi ha già ordinato la F-Type.

La Jaguar F-Type sbarca in Italia dopo il debutto mondiale lo scorso ottobre a Parigi. La vettura si fa portatrice dei valori cardine del marchio, ovvero design, tecnologia ed eco-sostenibilità. A tutto questo la F-Type aggiunge un’anima sportiva esaltata ai massimi livelli, proseguendo una tradizione che va avanti da 75 anni.

Da segnalare anche la vocazione eco-sostenibile della vettura, grazie ai componenti dell’auto che provengono da alluminio riciclato e che rappresentano più della meta del totale. In più anche il processo produttivo della sua struttura è a favore dell’ambiente, visto che non è saldata ma solamente rivettata e incollata, con un risparmio dell’80% delle emissioni di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)