Jaguar F-Type Chequered Flag: una serie speciale per i 70 anni di sportive [FOTO e VIDEO]

E' disponibile con motorizzazioni fino a 380 cavalli

La Jaguar F-Type Chequered Flag è una nuova serie speciale della casa britannica, realizzata per celebrare i 70 anni di vetture sportive del marchio. Personalizzazioni dedicate e motori fino a 380 cavalli.

Una nuova serie speciale firmata Jaguar, per festeggiare i 70 anni di vetture sportive del marchio britannico: la F-Type Chequered Flag. Una storia iniziata nel 1948, con il debutto della XK 120, per passare per tanti altri modelli, fino ad arrivare ai tempi recenti. L’edizione speciale propone alcune personalizzazioni estetiche dedicate ed è disponibile con motori fino a 380 cavalli.

Le caratteristiche della Jaguar F-Type Chequered Flag

La Jaguar F-Type Chequered Flag è realizzata sulla base dell’allestimento Dynamic della sportiva del Giaguaro a cui viene aggiunto l’Exterior Black Design Pack, comprensivo di cerchi in lega 20” Gloss Black con finiture Diamond Turner, pinze freni rosse, accessori SVO e la verniciatura nera del tetto, quest’ultima solo per la versione coupé.

Anche l’interno dell’abitacolo è personalizzato, con il logo della bandiera a scacchi sui sedili Performance, rifiniture in pelle Ebony Windsor ed il volante con finitura rossa. Non manca la tecnologia a bordo di questa vettura, con il sistema di infotainment Touch Pro, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e con il sistema audio Meridian.

La Jaguar F-Type Chequered Flag ed i motori

Passando alle motorizzazioni, la nuova serie speciale Jaguar è disponibili con il propulsore quattro cilindri 2.0 da 300 cavalli e con il V6 3.0 Supercharged con potenza da 340 o 380 cavalli. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico ad otto rapporti Quickshift, con la trazione posteriore, con l’eccezione della versione più potente disponibile anche con trazione integrale Intelligent Driveline Dynamics.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)