Jaguar F-Type Coupé Union Jack, edizione speciale vestita con la bandiera britannica

Protagonista della giornata dedicata alle eccellenze della Gran Bretagna

Jaguar F-Type Coupé Union Jack - Qualche giorno fa al MAXXI di Roma, nel corso della giornata dedicata alle eccellenze britanniche, è stata esposta una Jaguar F-Type Coupé realizzata per l'occasione con una speciale carrozzeria che riporta il motivo cromatico della bandiera della Gran Bretagna.

La Jaguar F-Type Coupé in una speciale versione “wrapped” Union Jack ha attirato sguardi e curiosità la scorsa domenica, quando al MAXXI di Roma la vettura è stata esposta in occasione della giornata che l’ambasciata britannica ha dedicato alle eccellenze del Regno Unito. Una giornata caratterizzata dal leitmotiv “Britain is Great” di cui Jaguar Land Rover è stata tra i principali sponsor.

Alla festa aperta a tutti ha preso parte nel tardi pomeriggio anche il Principe Harry, arrivato a bordo di una Range Rover, seguita da due Discovery. L’arrivo del Principe è stato accolto con entusiasmo dai presenti che lo hanno accolto calorosamente sventolando bandierine britanniche.

Inoltre nell’occasione il rappresentante della Royal Family britannica è intervenuto per annunciare il vincitore del concorso internazionale per la realizzazione del padiglione britannico all’Expo di Milano del 2015. A fare gli onori di casa con il Principe Harry e con tutti i partecipanti c’erano l‘ambasciatore britannico Christopher Prentice e la presidente della Fondazione Maxxi, Giovanna Melandri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)