Jaguar F-Type, presto anche con il Black Pack

Disponibile dopo il Salone di Los Angeles

Dopo essere stata presentata al Salone di Parigi 2012, la nuova Jaguar F-Type verrà presentata anche in America. In più verrà corredata da un allestimento disponibile come optional chiamato Black Pack
Jaguar F-Type, presto anche con il Black Pack

La F-Type ha svelato le sue linee al recente Mondial de l’Automobile 2012 svoltosi lo scorso settembre. Due mesi dopo la première mondiale, il giaguaro verrà presentato ufficialmente questa settimana in occasione del Salone di Los Angeles 2012.

Sebbene il nuovo roadster inglese sia amato da tutti, giornalisti e appassionati di auto in generale, il marchio di Coventry ha già deciso di rilasciare un allestimento speciale che verrà introdotto al pubblico americano: il Black Pack.

Questo pacchetto opzionale è già stato proposto sulle XK e XF. Si caratterizza da una colorazione nera con una rifinitura nera brillante sulla griglia frontale, sugli specchietti retrovisori, sui paraurti e i fari sono oscurati mentre i cerchi sono sempre dello stesso colore oscuro.

Jaguar ha deciso di giocarsi tutto in California: da una parte ci sarà questa F-Type speciale che sarà un grande successo in America, dall’altra invece verrà introdotta la berlina radicale che conosciamo con il nome di XFR-S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)