Jaguar F-Type SVR immortalata per la prima volta [FOTO SPIA]

Con l'alettone posteriore in bella mostra

Jaguar F-Type SVR - Dal tracciato del Nürburgring ci arrivano le prime foto spia della Jaguar F-Type SVR, la nuova top di gamma della coupé britannica. Immortalata con un evidente alettone sulla coda, la F-Type SVR potrebbe montare un V8 5.0 litri da oltre 600 CV, trazione integrale e cambio Quickshift a 8 marce. Probabile debutto al Salone di Ginevra 2016.

La Jaguar F-Type nella nuova versione estrema SVR è stata catturata dai nostri fotografi che ci propongono le prime foto spia della vettura immortalata mentre girava in pista sul Nürburgring, oltre che che da pochi passi sempre nei pressi del circuito tedesco. Quella che sarà la nuova top di gamma della F-Type pronta a prendere il posto della F-Type R dovrebbe montare una motore in grado di sviluppare oltre 600 CV.

Tanta potenza è attesa sotto il cofano della vettura high-performance del Giaguaro come tanta aggressività è preannunciata dal look del prototipo della F-Type SVR fotografata con addosso il corpo auto di produzione. La nuova versione top della Jaguar F-Type monta un alettone sulla coda e un diffusore in bella evidenza che ne caratterizza il posteriore.

Sul frontale spiccano le generose prese d’aria laterali sul paraurti, mentre si nota l’assetto leggermente ribassato, i freni più grandi in carbo-ceramica e gli specchietti laterali che sembrano essere realizzati in fibra di carbonio. La F-Type SVR, oltre a essere lanciata come modello coupé, sarà disponibile anche in versione cabrio, con un prezzo di partenza per entrambe le varianti di carrozzeria che presumibilmente sarà superiore a quello delle rispettive versioni della F-Type R.

La F-Type SVR dovrebbe montare il motore V8 5.0 litri sovralimentato, abbinato esclusivamente al cambio Quickshift a 8 velocità e al sistema di trazione integrale. La Jaguar F-Type SVR, sia in versione coupé che cabrio, potrebbe debuttare al Salone di Ginevra di marzo 2016, con il lancio sul mercato atteso poco dopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)