Jaguar Land Rover e BNP Paribas annunciano una collaborazione strategica

I nuovi servizi saranno disponibili dal 2023

Jaguar Land Rover e BNP Paribas annunciano una collaborazione strategica

Jaguar Land Rover (JLR) e BNP Paribas hanno annunciato nelle scorse ore una collaborazione esclusiva per la fornitura di servizi finanziari a tutti i rivenditori e i clienti del brand.

La partnership sarà molto importante per la leadership di JLR nel moderno mercato delle auto di lusso e sarà affiancata da BNP Paribas Personal Finance per i finanziamenti, da Arval per i noleggi e la gestione della flotta e da BNP Paribas Cardif per i prodotti assicurativi.

Il gruppo automobilistico metterà a disposizione una gamma completa di servizi

Così facendo, Jaguar Land Rover sarà in grado di fornire una gamma di servizi realmente integrata e che soddisferà tutte le tipologie di esigenze nell’ambito del finanziamento della mobilità.

Entro l’inizio del 2023, l’obiettivo è quello di fornire alla rete di partner commerciali e ai clienti Jaguar Land Rover una gamma completa di soluzioni di finanziamento che mira ad ampliare e a migliorare le soluzioni di finanziamento attraverso nuovi ed innovativi servizi riservati a nove mercati strategici in tutta Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)