Jaguar Land Rover: in arrivo Amazon Alexa con un aggiornamento via OTA

L'assistente virtuale sarà disponibile per i modelli con sistema di infotainment Pivi Pro

Jaguar Land Rover: in arrivo Amazon Alexa con un aggiornamento via OTA

Jaguar Land Rover (JLR) ha annunciato che presto sia le nuove che le vecchie auto riceveranno Amazon Alexa.

Secondo la casa automobilistica svedese, l’assistente virtuale arriverà su tutti i modelli dotati del sistema di infotainment Pivi Pro attraverso un semplice aggiornamento via OTA. Complessivamente, parliamo di oltre 200.000 veicoli.

Jaguar Land Rover Amazon Alexa

Amazon Alexa arriverà sui modelli con sistema di infotainment Pivi Pro

Jaguar Land Rover ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con Amazon per garantire una perfetta integrazione dell’assistente virtuale con Pivi Pro. In aggiunta, questa collaborazione permetterà ai clienti JLR di accedere a nuove funzionalità.

Ad esempio, i proprietari di un veicolo Jaguar Land Rover potranno usare Amazon Alexa per effettuare chiamate, cambiare le stazioni della radio, impostare la destinazione preferita, ascoltare le previsioni del tempo, controllare i dispositivi della propria smarthome, ascoltare le ultime notizie e tanto altro ancora attraverso la propria voce.

Infine, tutti i proprietari statunitensi e inglesi potranno usare la skill Jaguar and Land Rover Remote per controllare l’autonomia del veicolo, vedere se le portiere sono chiuse o accendere a distanza il climatizzatore tramite uno smartphone oppure un Amazon Echo.

Jaguar Land Rover Amazon Alexa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)