Jaguar Land Rover: investimento su WeTrip, piattaforma per i viaggi di gruppo

Attualmente è stata lanciata WeSki, per le vacanze invernali

Jaguar Land Rover, tramite il fondo di capitalizzazione InMotion, ha annunciato un investimento in WeTrip, la piattaforma dedicata ai viaggi di gruppo. Attualmente è online WeSki, dedicata ai viaggi invernali.
Jaguar Land Rover: investimento su WeTrip, piattaforma per i viaggi di gruppo

WeTrip è la piattaforma digitale per i viaggi di gruppo, semplificandone la pianificazione e la prenotazione. InMotion Ventures, il fondo di capitalizzazione di Jaguar Land Rover, ha annunciato di aver investito in questo progetto, che ha l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per chi vuole organizzare le proprie vacanze con gli amici personalizzate.

WeSki, dedicato a chi ama sciare

In attesa di lanciare questo progetto, la compagnia ha lanciato da oltre un anno (agosto 2017) WeSki, la piattaforma per prenotare vacanze sciistiche complete e personalizzate. L’azienda è israeliana ed attualmente la partenza è solamente da Tel Aviv, con destinazione per le principali località sciistiche francesi, ma l’obiettivo è espandersi.

Come funziona? Si seleziona la località prescelta, le date ed il numero di persone, per avviare la ricerca. A questo punto, viene proposto un elenco di possibili soluzioni (appartamento o hotel), dalla più economica alla più costosa, con la possibilità di personalizzare ogni aspetto della vacanza. E’ possibile inviare la soluzione prescelta ai propri amici, per poi prenotare, pagando a livello individuale.

La volontà di crescere di WeTrip

“La nostra piattaforma offre a chi viaggia una maggiore flessibilità, un miglior risultato ed un sistema più semplice per prenotare le vacanze di gruppo centrate sulla condivisione della passione per l’avventura ed in grado di far cominciare il divertimento fin dalla fase del booking – le parole di Yotam Idan, chief executive di WeTrip – Siamo felici del supporto di InMotion che accelererà lo sviluppo del nostro prodotto e sosterrà i nostri ambiziosi piani di crescita mondiale”.

Il motivo di questo investimento: “Oltre ad investire nel futuro della mobilità, il nostro fondo investe in aziende che, attraverso forti brand digitali di lifestyle si rivolgono agli appassionati di avventura – ha spiegato Sebastian Pack, managing director di InMotion Ventures – WeTrip ha conquistato rapidamente una comunità di questo tipo di viaggiatori, grazie al suo efficace sistema di prenotazioni di gruppo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)