Jaguar Land Rover, tutto pronto per il Motor Show di Bologna

Numerosi i modelli esposti dei due marchi britannici

Jaguar Land Rover Motor Show 2016 - Jaguar e Land Rover saranno tra i brand che dal 3 all'11 dicembre animeranno il Motor Show d Bologna. Per il marchio di Land Rover la grande protagonista sarà la quinta generazione del Discovery, mentre Jaguar punterà l'attenzione sulla gamma di modelli a trazione integrale.
Jaguar Land Rover, tutto pronto per il Motor Show di Bologna

Alla quarantesima edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all’11 dicembre, Jaguar Land Rover sarà tra i grandi protagonisti con diversi modelli di entrambi i brand.

In particolare per quanto riguarda Land Rover i riflettori saranno principalmente puntati sul nuovo Discovery, il SUV full-size che si presenta per la prima volta in Italia al grande pubblico, prima di sbarcare sul nostro mercato nella prossima primavera con prezzi da 52.700 euro. Oltre alla nuova generazione del SUV Discovery, alla kermesse emiliana Land Rover espone anche la Range Rover Vogue, la Range Rover Sport, la Range Rover Evoque Convertibile e la Discovery Sport.

Per quanto riguarda Jaguar, i visitatori del Motor Show potranno apprezzare da vicino diversi modelli con un focus particolare sulla trazione integrale. Il marchio del Giaguaro porta a Bologna la F-Pace AWD R-Sport, la F-Type SVR, la XE AWD R-Sport, la XF 3.0 AWD Prestige e la XJ Premium Luxury.

Le suggestioni del glorioso passato di Jaguar e Land Rover caratterizzeranno invece l’aera espositiva del Motor Show dedicato alle vetture storiche. Qui saranno presenti le precedenti quattro generazioni della Land Rover Discovery, la Jaguar SS 2,5 del 1937, la Jaguar MKII 3,8 del 1963, la Jaguar XJ 120 DHC e la Jaguar E-Type 4.2 del 1969.

Infine nell’apposita area test drive della manifestazione bolognese si potranno provare i modelli Jaguar con trazione integrale, oltre alle Land Rover Range Rover Sport, Evoque Convertibile e Discovery Sport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)