Jaguar XE S Sportbrake: il rendering di RM Design prova ad anticiparne le forme

Potrebbe essere prodotta già nel 2015

Jaguar XE S Sportbrake - RM Design ci propone il rendering della Jaguar XE S Sportbrake, variante station wagon della berlina sportiva compatta che ha debuttato qualche giorno fa al Salone di Parigi. Il modello station wagon della XE, atteso molto presto, potrebbe essere seguito dalle versioni coupé, cabrio e berlina a passo lungo.
Jaguar XE S Sportbrake: il rendering di RM Design prova ad anticiparne le forme

La gamma della Jaguar XE, nuova berlina sportiva compatta che in questi giorni sta presenziando al Salone di Parigi, è destinata ad espandersi molto presto. Il primo input visivo in tal senso ce lo da Remco Meulendijk di RM Design proponendoci il rendering della Jaguar XE nella più pratica e versatile variante di carrozzeria Sportbrake. La riproduzione digitale firmata RM Design riguarda una Jaguar XE S che presenta gli stessi tratti estetici della berlina alla quale è stata aggiunta un’ampia coda in tipico stile station wagon.

La Jaguar XE è dotata di un bagagliaio dalla capienza di 455 litri, motivo per il quale appare sensato presupporre che l’eventuale versione Sportbrake possa offrire un volume di carico intorno ai 500 litri, appena qualcosina in meno rispetto alla sorella maggiore Jaguar XF Sportbrake.

La variante station wagon della nuova XE dovrebbe diventare realtà molto presto, forse già l’anno prossimo, visto che l’ampliamento della gamma del nuovo modello del Giaguaro è fondamentale affinché possa competere in maniera adeguata con le concorrenti tedesche. Del resto anche Nick Miller, responsabile XE di Jaguar, si è già lasciato scappare qualche accenno relativo all’allargamento dei modelli della XE.

La variante station wagon della Jaguar XE quasi certamente non sarà l’unico nuovo arrivo nella gamma della berlina, che molto presto introdurrà quasi certamente altri modelli tra cui una coupé,  una cabrio ed una berlina a passo lungo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)