Jannarelly Design-1 Roadster: disponibile anche per gli Stati Uniti [FOTO]

La sportiva è già in vendita in Europa, Russia e Medio Oriente

L'inedita Roadster, dopo Europa, Russia e Medio Oriente, verrà venduta anche negli Stati Uniti. Caratteristiche principali: due posti secchi, 300 cv e peso di soli 710 kg. Prestazioni? 0-100 km/h in 4 secondi e velocità massima di 220 km/h. Prezzo della versione americana: 84.000 dollari.

Jannarelly Design-1 Roadster – Anthony Jannarelly e Frederic Juillot hanno lanciato il brand Jannarelly con l’intento di dar vita ad una vettura che avesse l’anima delle automobili degli anni ’60 ma che fosse costruita con componenti moderni. Lo spirito di questa idea imprenditoriale è racchiusa nella nuova Jannarelly Design-1 Roadster, una vettura sportiva a cielo aperto a due posti secchi che richiama le linee della gloriosa Ferrari Testarossa del 1957.

Dal punto di vista tecnico la Design-1 Roadster prevede un telaio tubolare in acciaio con pannelli di alluminio ed una carrozzeria in fibra di vetro e carbonio. Cuore del progetto è il motore V6 3.5 aspirato da 300 cv abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti che trasmette la potenza alle sole ruote posteriori. Grazie al peso contenuto in soli 710 kg, la Design-1 Roadster può vantare un’accelerazione 0-100 km/h in soli 4 secondi ed una velocità massima di circa 220 km/h.

L’esotica roadster, già in vendita in Europa, Russia e Medio Oriente dall’estate 2016, da oggi è disponibile anche negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 84.000 dollari grazie al distributore VanDouble Enterprises LLC che si occuperà di tutti gli adempimenti burocratici necessari all’importazione della vettura. Se vi siete innamorati della Jannarelly Design-1 Roadster potete cominciare ad ordinarne una versando un acconto di 5.500 dollari per iniziare a creare il vostro esemplare grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione proposte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)