Jason Momoa: restaurata la Ford Mustang 1965 della moglie [VIDEO]

Jason Momoa e il regalo alla moglie. Ritorna la Mustang del 1965

Jason Momoa: restaurata la Ford Mustang 1965 della moglie [VIDEO]

Jason Momoa, attore diventato famoso per aver ricoperto ruoli di spicco in film e serie tv importanti tra cui Game of Thrones e Aquaman, ha restituito a sua moglie, Lisa Bonet, la sua prima Ford Mustang.

Entrambi amanti delle quattroruote, “Khal Drogo” ha preso la vecchia muscle car americana, più precisamente la decapottabile Ford Mustang del 1965, guidata da Lisa in gioventù e l’ha riportata alla bellezza di un tempo.

Jason ha riportato a nuova vita la vettura grazie ai carrozzieri di Divine1Customs, società di Las Vegas specializzata nel settore, che ha restaurato la vettura sostituendone anche il motore.

Oltre a un nuovo “cuore”, la Mustang del 1965 ha avuto una nuova mano di vernice in nero lucido, nuove ruote con cerchi originali e tutta la selleria ricostruita con pelle di colore nero. Tutto il resto della vettura è rimasta essenzialmente la stessa con il mantenimento, anche, della vecchia trasmissione manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)